Dott. Profeta Giovanni

Medicina estetica del volto

  • Epilazione definitiva progressiva con luce pulsata
  • Modellamento labbra, zigomi,mento,solchi naso-genieni e full-face con acido ialuronico e botox (Vistabex)
  • Peeling
  • Fotoringiovanimento con luce pulsata e/o radiofrequenza bipolare di ultima generazione
  • Trattamento laser per rimozione neoformazioni di ogni tipo, teleangiectasie ed angiomi
  • Eliminazione di ipercromie cutanee e tatuaggi di ogni tipo

Filler all'acido ialuronico

Lo scopo del trattamento medico estetico con i filler all’acido ialuronico è correggere le rughe attraverso il riempimento del derma con acido ialuronico. L’acido ialuronico è una sostanza naturale, normalmente presente nel corpo umano:aiuta ad idratare ed aggiungere volume alla nostra pelle ma purtroppo si riduce drasticamente con il passare degli anni, creando rughe e segni sul viso.

Il trattamento medico estetico con acido ialuronico restituisce vitalità alla vostra pelle donando un nuovo look, giovanile e duraturo. II dott. Profeta ti consiglia programmi di trattamento con i filler all’acido ialuronico per:

riempire le rughe correggere rughe frontali e glabellari, solchi naso genieni, linee d’espressione orizzontali, pieghe nasolabiali, commissure orali, linee della marionetta, rughe periorali ridefinire il profilo e donare volume alle labbra ridefinire l’ovale, correggendo proporzioni e volumi degli zigomi o del mento.

Il trattamento di filler con acido ialuronico avviene in sedute non invasive della durata di circa 20-30 minuti in ambulatorio; il paziente torna immediatamente alla propria attività senza bisogno di alcuna convalescenza.

Botox

Lo scopo del trattamento medico estetico con Botulino è distendere le rughe d'espressione con effetto lifting anti-invecchiamento. Il botulino è efficace anche per la correzione dell’eccessiva sudorazione o iperidrosi.

Il botulino agisce sulle rughe d’espressione, elimina temporaneamente la causa principale delle rughe, donando una pelle nuova, lucente, senza quelle piccole "increspature" che danno la visione dell'età che avanza. I risultati migliori del botulino si ottengono a livello del distretto superiore del viso, sulle rughe orizzontali della fronte, su quelle verticali tra le sopracciglia e su quelle perioculari nella zona delle "zampe di gallina". I risultati del botulino durano in genere 8-12 mesi. Il trattamento con botulino è consigliato per eliminare le rughe sia alla Donna, che all’Uomo.

Biostimolazione

La biostimolazione è una delle nuove tendenze emergenti nella moderna medicina estetica, quale alternativa e complemento alla chirurgia plastica: consiste in un trattamento medico-estetico per recuperare e mantenere la giovinezza della pelle, attraverso la ricostruzione/riorganizzazione della struttura della pelle; la procedura migliora l’elasticità ed il turgore del tessuto cutaneo, aumenta visibilmente la tonicità della pelle e contrasta l’azione dei radicali liberi. Ci si avvale dell'iniezione intradermica di un pool di acido ialuronico non cross-linked e amminoacidi con cui poter migliorare tono e turgore del viso, collo e decolletè.

Il programma completo prevede a volte l'integrazione di altre tecniche quali l'ausilio di peeling con acido glicolico e sedute combinate di radiofrequenza bipolare.